Gli Incentivi Fiscali


Il percorso di efficientamento energetico offerto da Deleo Energy Saving, oltre a terminare con il conferimento della nuova certificazione energetica dell’immobile, prevede la garanzia dell’accesso agli incentivi fiscali da parte del cliente, secondo le normative attualmente vigenti.

A seconda delle tipologie e degli ambiti di intervento, sia che si tratti di ristrutturazioni energetiche o efficientamento che di ammodernamento degli impianti adibiti alla produzione del fabbisogno energetico dell’immobile, esistono incentivi fiscali che consentono al cliente di ottenere ammortamenti e benefici economici.

Ogni aspetto relativo alle modalità di accesso agli incentivi fiscali è curato da Deleo Energy Saving, direttamente tramite il proprio personale, grazie a un team di esperti e costantemente aggiornati sulle più recenti normative.

Il cliente non deve quindi occuparsi degli aspetti normativi e burocratici, evitando di rivolgersi ad ulteriori professionisti e di esporsi alle complicanze normative.

DELEO Energy Saving SRL

  Viale delle Industrie 30/E - 20040 Cambiago (MI) - Italia
  +39 02 95345120
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F. e P. IVA 08047930964
Capitale Sociale 10.000 € i.v.

Linkedin pagina Deleo Energy Saving - Risparmio Energetico