Finanziamento Lavori di Ristrutturazione Energetica

Il finanziamento dei lavori di ristrutturaziona energetica: Deleo Energy Saving e Deutsche Bank Easy


finanziamento

Deleo Energy Saving si avvale di partner finanziari di comprovata professionalità e affidabilità, come Deutsche Bank Easy.

Deutsche Bank Easy, con "dbEasy Ristruttura" è in grado di offrire l’erogazione di un piano di finanziamento elaborato sulla base delle esigenze del singolo cliente interessato a realizzare lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica della propria abitazione.

Grazie a questa collaborazione con Deutsche Bank Easy, i clienti di Deleo Energy Saving possono ottenere finanziamenti pari all'80% dell’importo necessario ad eseguire i lavori di riqualificazione energetica della propria casa. Fino ad un importo massimo di 30.000 euro. Inoltre "dbEasy Ristruttura" consente ai clienti di scegliere l'importo del prestito e la durata del rimborso, fino a un periodo massimo di 120 mesi.

Realizzare una ristrutturazione energetica della propria casa diviene quindi semplice e conveniente.

Infatti, il risparmio energetico ottenuto a seguito dei lavori di riqualificazione energetica, e i benefici derivanti dagli incentivi fiscali previsti dalle normative attualmente vigenti, concorrono a determinare un risparmio economico che, essendo quantificato in euro e garantito da Deleo Energy Saving, consente al cliente sia di affrontare in tranquillità il finanziamento dei lavori sia di ottenere un guadagno economico concreto dopo un periodo preciso, determinato dal piano economico.

DELEO Energy Saving SRL

  Viale delle Industrie 30/E - 20040 Cambiago (MI) - Italia
  +39 02 95345120
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F. e P. IVA 08047930964
Capitale Sociale 10.000 € i.v.

Linkedin pagina Deleo Energy Saving - Risparmio Energetico